X
Menu

Pluf! Gioca con le terre del Monviso

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Pluf! Gioca con le terre del Monviso

gennaio 3 @ 15:00 - 16:30

Si gioca con il gioco in scatola dedicato al territorio e realizzato da La Fabbrica dei Suoni nell’ambito del Progetto PLUF!: natura, sport, cultura, prodotti tipici, storia & storie sono gli argomenti dai quali prenderanno il via tanti diversi giochi attraverso i quali andare alla scoperta delle terre che si trovano ai piedi del Monviso.
Mimi, creare forme, anagrammi e risposte multiple sono le diverse attività previste: il gioco Pluf non ha confini perché parla di tradizioni, culture, storie, natura e prodotti che sono di tutti e che possono legarsi ai più svariati argomenti. Tutti i territori aderenti al progetto sono rappresentati nel gioco e si potrà giocare scegliendo su quale o quali zone dedicare la propria scoperta.

Vere e proprie “animazioni di piazza”, queste attività sono delle “visite giocate” che coinvolgono i bambini in vacanza sul territorio e i residenti.
Le attività sono gratuite, ma è richiesta la prenotazione entro le ore 12 del giorno precedente: di fianco a ogni appuntamento è indicato il numero da contattare.

Il gioco è inoltre disponibile in forma gratuita presso tante strutture ricettive aderenti al progetto.

Dettagli

Data:
gennaio 3
Ora:
15:00 - 16:30
Categoria Evento:

Organizzatore

Proloco Chianale / Unione Montana Valle Varaita
Telefono:
3497081315

Luogo

Sala polivalente, Chianale
b.ta Chianale
Pontechianale, Italia
+ Google Maps
Telefono:
349.7081315